Carrelli girevoli NTS

Per carichi pesanti fino a 6 tonnellate

I carrelli girevoli NTS di Nuova Tecnica sono fabbricati per permetterti la movimentazione di carichi pesanti fino a 6 tonnellate.

Il punto di forza di questi carrelli rotanti è l’estrema precisione. Sono infatti studiati per permetterti di spostare le merci anche in caso di posizionamenti d’angolo o di spazi davvero angusti, ovvero situazioni in cui altri dispositivi farebbero fatica a movimentare i carichi. Potrai così risparmiare tempo e denaro durante le tue operazioni in azienda. Il tutto, senza arrecare alcun danno alla pavimentazione, grazie alle resistenti ruote in poliammide.

In caso tu debba movimentare carichi con punti di supporto multipli o con una distribuzione irregolare del peso, è possibile combinare i carrelli rotanti NTS con dei carrelli A/AS/R. Sarà sufficiente applicare delle barre di connessione sul retro e un timone sterzante, il cui spazio di manovra sarà così di circa 90 gradi.

Se hai bisogno di un aiuto nella scelta del carrello girevole più adatto a te, non esitare a contattarci. Potremo illustrarti senza impegno tutte le soluzioni a disposizione.

carrelli girevoli per carichi pesanti fino a 2 to

Carrelli girevoli
GR2

Per carichi pesanti fino a 2 tonnellate.

carrelli girevoli per carichi pesanti fino a 6 ton

Carrelli girevoli
GR4

Per carichi pesanti fino a 4 tonnellate.

Carrelli girevoli NTS

I carrelli di trasporto girevoli GR hanno una minor portata ma facilitano un movimento preciso in spazi stretti o posizionamenti d’angolo. Possono essere combinati con i carrelli di trasporto A/AS/R. Per carichi pesanti fino a 12 tonnellate .

Scopri di più >>