Sollevatori idraulici GKS-PERFEKT

Robusti per durare nel tempo

I sollevatori idraulici Nuova Tecnica sono studiati per il sollevamento e il trasporto di carichi pesanti e ingombranti, macchinari industriali e carrelli elevatori durante tutte le operazioni aziendali: carico, scarico, produzione, installazione, montaggio e manutenzione. Anche nei casi in cui lo spessore disponibile sia ridotto, i nostri cric idraulici sono l'ideali per sollevare con estrema facilità macchinari da 5 a 30 tonnellate, dato che l’unghia è alta solamente 20 millimetri.

Tutti i modelli che proponiamo sono semplici da trasportare, robusti, sicuri e progettati per durare a lungo. La loro struttura, compatta e ridotta in altezza, li rende ottimali anche in tutte quelle situazioni in cui i carichi sono di difficile accesso o se si ha l'esigenza di rispettare una determinata distanza di sicurezza.

È inoltre possibile combinare più sollevatori per raggiungere una portata superiore. Per qualsiasi esigenza particolare, saremo in grado di supportarti, consigliandoti la soluzione migliore.

sollevatori idraulici fino a 5 tonnellate

Sollevatori idraulici
V5

Fino a 5 tonnellate: Garanzia di 3 anni sul dente di sollevamento in fusione!

photo

Sollevatori idraulici
V10 e V10K

Fino a 10 tonnellate: Garanzia di 3 anni sul dente di sollevamento in fusione! Robusto e duraturo, facilmente maneggevole, costi di esercizio contenuti, facile manutenzione.

photo

Sollevatori idraulici
V15

Fino a 15 tonnellate: Garanzia di 3 anni sul dente di sollevamento in fusione! Conosciuto in tutto il mondo, universalmente applicabile, qualità elevata.

photo

Sollevatori idraulici
V20

Fino a 20 tonnellate: garanzia di 3 anni sul dente di sollevamento in fusione! Conosciuto in tutto il mondo, universalmente applicabile, qualità elevata.

photo

Sollevatori idraulici
V5-EX

Ideali per punti difficilmente accessibili e se è necessario rispettare una distanza di sicurezza. Senza impianto idraulico proprio.

photo

Sollevatori idraulici
V5K-EX

Fino a 5 tonnellate: con questi sollevatori bassi con dente di sollevamento sul lato anteriore e posteriore avrete maggiore flessibilità rispetto ai classici sollevatori di più difficile accesso.

photo

Sollevatori idraulici V10-EX

Per carichi pesanti fino a 10 tonnellate. Ideali per punti difficilmente accessibili e se è necessario rispettare una distanza di sicurezza.

sollevatori idraulici gks perfekt

Sollevatori idraulici V30-EX

Impiego mediante pompa manuale PV (fino a due sollevatori) o pompa elettrica PE (fino a quattro sollevatori).

photo

Sollevatori idraulici G5, G10

Adatto per carreli elevatori: struttura solida, stabilità ottimale con supporto su piedini integrati fissi, dente di sollevamento allungato e rigato nella parte anteriore per evitare lo scivolamento del carico.

sollevatori idraulici gks perfekt

Sollevatori idraulici V5KK-EX

Struttura estremamente bassa per macchine con rivestimenti. Dimensioni compatte, bassa altezza di inserimento, peso ridotto ma 50 kN di capacità a pieno carico.

Soddisfano i più elevati standard di qualità.

Pratico dispositivo utilizzabile in tutti i luoghi, sia in azienda che all’esterno, nonché per i lavori di montaggio. Materiale eccellente, Guide di precisione, Dente di sollevamento in fusione, Valvola di sicurezza / protezione contro i sovraccarichi, Piedini orientabili stabili, Vite di scarico, Raccordo rapido antigoccia, Ruote in gomma piena, Sostegno della leva della pompa ruotabile di 180°, Marchio di controllo tedesco BGV D8.
Tutti i sollevatori possono anche essere forniti in versione nichelata con un sovrapprezzo.

Scopri di più >>

Sollevatori idraulici NTS

Ideale per l'installazione e manutenzione di macchinari industriali
sollevatori idraulici fino a 5 tonnellate

Sollevatori idraulici
JM5

Permettono di sollevare dall'unghia da un'altezza minima di 25 mm

sollevatori idraulici fino a 5 tonnellate

Sollevatori idraulici
JM10

Permettono di sollevare dall'unghia da un'altezza minima di 30 mm

Sollevatori idraulici NTS

I Cric idraulicia> JM permettono di sollevare dall'unghia da un'altezza minima di 25 mm per il modello JM 5 , e 30 mm per il modello JM 10. Ideale per l'installazione e manutenzione di macchinari industriali , anche con carenature, carter che rendono difficile l'accesso per l'alzata.

Scopri di più >>