Spingitore elettrico

Spingitore motorizzato a batteria fino a 30 t

Gli spintori elettrici Nuova Tecnica sono dispositivi a batteria ideali per movimentare carichi pesanti su ruote in maniera agevole, sicura ed autonoma, grazie a due gamme di velocità, sistema di frenata automatica e freni di emergenza.

Questi trainatori ti permettono di ridurre lo sforzo manuale e accelerare le operazioni aziendali, aiutandoti a spostare in ogni direzione merci fino a 30 tonnellate di peso. Vantaggi degli spingitori elettrici Nuova Tecnica:

  • Movimentazione carichi in ogni direzione fino a 30 ton;
  • Manovrabili da una sola persona senza sforzi e in sicurezza;
  • Operazioni più veloci, aumento della produttività;
  • Nessuna usura per la pavimentazione.

In caso si spazi ridotti o macchinari complessi, gli spintori si possono combinare con dei pattini sterzanti o collegare ad un telaio su ruote. Naturalmente, siamo sempre a tua disposizione per studiare le esigenze specifiche della tua azienda e trovare una soluzione personalizzata per te.

Spingitore elettrico a batteria per carichi fino a 30 t

MTC 30CC

Spingitore elettrico a batteria per carichi fino a 30 t, motore sincrono di 24V, potenza d'uscita di 1 KW, velocità scorrevole in avanti e indietro, pulsante Stop arresto di emergenza.

photo

Spingitore
elettrico

Assieme allo spingitore vengono fornite due batterie ognuna di 10Ah dotate di tecnologia Litio-Polimero (senza nessun effetto memoria).

photo

Spingitore
a batteria

Velocità variabile di 0-20 m/min in avanti ed indietro. Durata della batteria (completamente carica) circa un'ora e mezza in condizioni normali di lavoro.

Spingitore motorizzato a batteria

Il Trainatore a batteria funziona secondo il principio "braccio di leva" e "trazione". Con una pressione verso il basso sulle maniglie di comando viene generata una forza che agisce sulle ruote motrici premendole contro il suolo, affinchè l'avanzamento o la retrocessione si creino mediante spinta con cui il carico viene movimentato. In tal caso il terreno dovrebbe essere a livello, piano e privo di impurità o liquidi che ne peggiorerebbero la trazione.

Scopri di più >>