Sistemi di trasporto motorizzati telecomandati

Per carichi pesanti fino a 40 tonnellate

I sistemi di movimentazione carichi motorizzati e telecomandati sono consigliati in tutti quei casi in cui, per ragioni di sicurezza, è necessario che l’operatore resti ad una certa distanza di sicurezza rispetto al carico da spostare.

In questi frangenti, noi di Nuova Tecnica ti suggeriamo di scegliere uno dei nostri trainatori radiocomandati. Sono studiati appositamente per trasportare pesi fino a 40 tonnellate e vengono impiegati specialmente per linee di assemblaggio, logistica interna e operazioni di movimentazione o di installazione macchinari.

Abbiamo a disposizione tre modelli di robot motorizzati telecomandati tutti specializzati nel trasporto carichi: Robot 10, Robot 20 e Robot 40, che supportano rispettivamente carichi pesanti fino a 10, 20 e 40 tonnellate.

I nostri Robot garantiscono la massima facilità e sicurezza nel trasporto carichi grazie ad un sistema a 3 punti di appoggio (uno nel timone frontale motorizzato e due nel carrello di trasporto posteriore). I comandi permettono contemporaneamente sia di guidare che di sterzare, per assicurarti la massima praticità ed efficienza.

Sistemi di trasporto motorizzati telecomandati robot 10

Roboto 10

La massima sicurezza e facilità di trasporto sono garantite dal collaudato sistema di trasporto a 3 punti d’appoggio.

Sistemi di trasporto motorizzati telecomandati robot 20

Roboto 20

Sistemi di trasporto motorizzati telecomandati usati per la logistica interna, le linee di assemblaggio, la movimentazione e l’installazione di macchinari.

Sistemi di trasporto motorizzati telecomandati robot 40

Roboto 40

Pesi fino a 40 t possono essere movimentati autonomamente, guidare e anche di sterzare contemporaneamente.

Trasporto motorizzati telecomandati fino a 40 t

I sistemi di trasporto motorizzati telecomandati ROBOT 40 e ROBOT 20 sono usati soprattutto per la logistica interna, le linee di assemblaggio, la movimentazione e l’installazione di macchinari. Pesi fino a 40 t possono essere movimentati autonomamente.

Scopri di più >>