Carrelli girevoli GKS PERFEKT

Disponibili per una portata compresa tra 1 e 12 tonnellate

I carrelli girevoli GKS di Nuova Tecnica sono studiati per la movimentazione a 360 gradi dei tuoi carichi. Grazie alla speciale struttura a cuscinetti, i nostri carrelli rotanti sono in grado di spostare in tutta sicurezza merci pesanti da 1 fino a 12 tonnellate, permettendoti di risparmiare tempo e fatica.


In qualsiasi momento, potrai orientare i tuoi carichi in ogni direzione, rapidamente e senza alcuno sforzo, anche in caso di spazi di manovra angusti e di angoli stretti.


Le ruote in poliammide sono fabbricate per durare a lungo nel tempo e per scorrere senza alcun problema anche su terreni irregolari. Inoltre, non lasciano alcun segno in caso di passaggio sulla pavimentazione aziendale, che sarà così preservata.


Se hai bisogno di movimentare macchinari dalla conformazione particolare o con punti di supporto multipli, nessun problema: è possibile combinare più carrelli pivottanti. Ti guideremo nella scelta in base alle tue esigenze e alle condizioni specifiche, considerando ad esempio il numero di punti di appoggio e la distribuzione del peso del tuo carico.

carrelli girevoli RL1

Carrelli girevoli
RL1

Per carichi pesanti fino a 1 tonnellate.

carrelli girevoli RL2

Carrelli girevoli
RL2

Per carichi pesanti fino a 2 tonnellate.

photo

Carrelli girevoli
RL4

Per carichi pesanti fino a 4 tonnellate.

photo

Carrelli girevoli
RL6

Per carichi pesanti fino a 6 tonnellate.

carrelli girevoli fino a 8 tonnellate

Carrelli girevoli
RL8

Per carichi pesanti fino a 8 tonnellate.

carrelli girevoli fino a 12 tonnellate

Carrelli girevoli
RL12

Per carichi pesanti fino a 12 tonnellate.

Carrelli girevoli fino a 12 tonnellate

I carrelli rotanti GKS-PERFEKT sono disponibili per una portata compresa tra 1 e 12 tonnellate. Grazie alla speciale struttura dei cuscinetti, i carrelli rotanti sono particolarmente facili da guidare e anche da ruotare di 360° sul posto.

Scopri di più >>